martedì 4 marzo 2008

C'era una volta...... e c'è ancora!!!

Ciao ragazze dopo circa 1000 peripezie sono riuscita a fare il blog.... crearlo è stato semplice è adesso che viene il bello!!!
Comunque per chi non mi conoscesse ancora faccio un pò di presentazione!!
Sono nata quasi 31 anni fà da una mamma giovanissima che aveva a mala pena 16 anni e da un padre che ne aveva 21, vivo nella mia adoratissima toscana nella provincia di PISA anche se di nascita sono Pratese!!
Convivo con un compagno da circa 3 anni che si chiama Federico ma che io chiamo "BERVA" la mia storia continua felice e spero entro l'anno di potermi sposare....e procreare!!
Ho cominciato per caso a crocettare e adesso è diventata la mia più grande passione!
Federico dice che sono lesionata e che prima o poi mi troverò annodata in tutti quei fili!
Oltre che la passione per le crocette ho un amore sviscerato per i felini adoro tutto ciò che fa parte del loro mondo e a volte non nascondo di essere istintiva come loro.
Il mio più grande pregio dicono che sia la gentilezza e la disponibilità che viene automaticamente a mancare quando subentra il mio peggior difetto cioè l'aggressività!!! Quindi occhio che mordo e graffio!!! A parte gli scherzi credo di essere una ragazza normalissima con i suoi pregi e con i suoi difetti!
Nella mia vita o solo un grande sogno che mi rincorre da quando sono nata.....quello di poter incontrare un giorno spero lontano i miei nonni che purtroppo non ho mai conosciuto ma che li amo come se fossero sempre insieme a me!!
Questo è un piccolo assaggio della mia vita... proseguirò con le puntate via via......

11 commenti:

lilli77 ha detto...

Ciao Giada!
Complimenti per questa tua nuova avventura blogghistica, ti verrò a visitare spesso....
Bacioni e AUGURIIIII

Lilli77

Marica ha detto...

ciao giada!!!
ce l'hai fatta!!! bravissima ^__^

ti aggiungo subito all'elenco dei blog amici, ti verrò a trovare per vedere come procede la tua vita da blogghista ^_*

Aylaso_ ha detto...

Benvenuta tra le blogghiste! E buon divertimento!!!!!!!! :)

manu ha detto...

auguri!!!
ora vogliamo vedere i lavori a crocette!

Carmen ha detto...

We strega...arrivo a casa...dopo una mattinata in banca e ti trovo con un Blog...ma brava!!!Se hai bisogno...dì pure!!!!Ti aggiungo tra i blog amici....Baci BAci

CINZIA ha detto...

Ciao Giada benvenuta fra le malate di blog!!!

Catta ha detto...

ciao giada e benvenuta nel mondo dei blog ;)
Caterina

Sara ha detto...

ciao giada!!! benvenuta tra noi blogghiste

lauraricama ha detto...

Benvenuta Giada! L'inizio e buono, adesso devi personalizzare con i tuoi lavori... io tornerò a trovarti, magari trovo nuove idee da copiare...

Sandra ha detto...

ciao Giada
benvenute tra le ricamine "bloggate"
aggiungo il tuo link nel mio blog, tu se vuoi fà lo stesso!!
ciao

Sandra ha detto...

ariciao carissima
guarda questo blog e questa bella iniziativa
http://toscanecreative.blogspot.com/
ti va di essere dei nostri??